PIEVE SANTO STEFANO

STORIA

Negli anni a cavallo tra il 1980 e 1990, la Valtiberina pallavolistica era arricchita da un’altra piccola realtà LA PALLAVOLO SULPIZIA.

….. Rispondendo alle richieste della popolazione e grazie al contributo economico dei vari sponsor, la Sulpizia pallavolo partecipò nel 1985/86 a due campionati e l’anno successivo ampliò l’attività, impegnandosi in ben cinque campionati, quattro femminili e uno maschile.

Anche l’organico degli allenatori fu in breve tempo arricchito e l’attuale allenatrice ha trovato la collaborazione di un giocatore di C2 della POLISPORTIVA COMUNALE SANSEPOLCRO, Roberto Cecconi e poi del prestigioso ANTONIO LEONARDI punta di diamante della squadra di Città di Castello, che milita in A2……

In quel periodo la SULIZIA PALLAVOLO poteva vantare ben 88 iscritti che per PIEVE SANTO STEFANO era un (tratto da “25 anni di SULPIZIA CALCIO”)

Successivamente ripresa nei primi anni 2000 con il supporto della Pallavolo Città di Castello e arrivata al 2019 grazie al lavoro di Marconcini e riuscendo, negli anni, oltre che a mantenere dei buoni numeri, anche a crescere atlete di ottimo livello che hanno partecipato a anche a campionati Nazionali.

Squadre varie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: