TENNIS CALCETTO E VOLLEY A BADIA TEDALDA

Novita’ per l’estate 2021, la Volley Revolution e il Comune di Badia Tedalda mettono a disposizione per chi volesse passare le proprie vacanze facendo sport, due bellissimi campi polivalenti per poter praticare CALCETTO, VOLLEY e TENNIS.

Tutti i SOCI dello SPORT CLUB BADIA TEDALDA ( costo tessera associativa annuale, compresa assicurazione 15€ ) avranno diritto alle tariffe agevolate.

Volantino2021

I campi saranno gestiti dalla Centervol Badia Tedalda in accordo con l’ ASD VOLLEY REVOLUTION, e avrà il compito di aprire, controllare e richiudere i campi dopo l’uso, accertare eventuali danni causati alle attrezzature e comportamenti non conformi al regolamento affisso presso i campi da gioco.