Prima amichevole della Volley Revolution

SAN GIUSTINO – FINALMENTE! Cinque anni fa’ abbiamo iniziato l’avventura di Badia Tedalda, poi e’ nata la ASD VOLLEY REVOLUTION e insieme il gruppo di PIEVE SANTO STEFANO, oggi finalmente abbiamo disputato la nostra prima vera amichevole di pallavolo 6 contro 6 e cosi’ possiamo dire che il nostro futuro e’ iniziato.
Un grazie doveroso alla Pallavolo San Giustino per averci ospitato e sopratutto per averci dato questa possibilita’ , ce l’abbiamo messa tutta e nei 6 set giocati ci siamo divertiti e i ragazzi hanno messo in pratica quello che hanno imparato in questi anni nonostante la pandemia, nonostante un solo allenamento alla settimana, nonostante non abbiamo nenache un vero campo da pallavolo.
Una nota ancora piu’ dolce che oltre agli otto ragazzi di Badia Tedalda hanno preso parte alla gara, riuscendo anche a dare il loro contributo, anche quattro piccole atlete del gruppo di MINIVOLLEY S3 di Pieve santo Stefano, che non hanno assolutamente faticato a fare amicizia con i ragazzi piu’ grandi, sopratutto dopo la doverosa tappa al Mc Donald di Citta’ di Castello.

Voglio innanzitutto ringraziare Andrea Malatesta e Althea Giulietti e tutta la Pallavolo San Giustino, societa’ con la quale abbiamo da sempre un ottimo rapporto, per la possibilita’ che ci hanno dato, un grazie speciale a i nostri genitori ma soprattutto a tutte le atlete che ieri, a fine gara, si sono riunite per una bellissima foto di gruppo che rimarrà sempre nei ricordi della nostra societa’, perche’ per noi e’ stata veramente una prima volta e le emozioni provate da tutti noi non possono essere descritte in poche righe.
Ora guardiamo avanti, con la volonta’ di crescere secondo un progetto che ha come sempre l’obiettivo di far crescere i ragazzi attraverso lo sport e i suoi valori, e sopratutto coinvolgendo tutti in un progetto che non e’ solo della VOLLEY REVOLUTION ma dei territori che lo ospitano. AVANTI!!!

ASD VOLLEY REVOLUTION