LA PALLAVOLO A BADIA TEDALDA RIPARTE INSIEME ALLA DANZA & TEATRO

E’ stata fissata al 22 SETTEMBRE la data dell’ OPEN DAY della PALLAVOLO BADIA TEDALDA, data che oggi sembra lontanissima dal 7 Marzo 2019, quando causa COVID, la nostra attivita’ si interruppe ufficialmente fino alla parentesi del CAMP SPORTIVO di questa estate.
Ripartiamo pero’ con una novita’ di cui andiamo veramente fieri, la collaborazione con l’associazione DREAMS che svolge attivita’ nei comuni della Valmarecchia e che si occupa di DANZA, TEATRO e MUSICA, con l’obiettivo di aumentare l’offerta sportiva per tutti i bambini del comprensorio.

” Sono felicissimo di aver iniziato questo percorso con Eleonora e Ludovica della DREAM. Quest’estate ci eravamo conosciuti al CAMP e abbiamo iniziato a condividere l’importanza di far fare sport ai ragazzi del nostro territorio e di come poter creare qualcosa per dare loro la possibilita’ di stare lontano dalla routine quotidiana e riprendersi da questo periodo difficile dopo la pandemia.
E’ nata cosi’ l’idea di presentarsi al pubblico non come associazioni separate, ma come associazioni che dialogano e che possono convivere insieme quando l’obiettivo primario e’ quello del benessere psicofisico dei ragazzi, dando la possibilita’ di scegliere nella piu’ totale tranquillita’.
Per questo non vediamo l’ora di iniziare.”

Il 22 SETTEMBRE dalle ore 17.00 presso il palazzetto dello sport di Badia Tedalda sara’ l’occasione per tutti di conoscerci e di iniziare questa nuova esperienza sportiva.

VI ASPETTIAMO.

VOLLEY REVOLUTION ASD