SABATO 18 SETTEMBRE INAUGURAZIONE ” PINECAMP” PER L’O.C.R.

Ci siamo! il 18 Settembre verra’ inaugurato a Badia Tedalda il nuovo impianto per le gare di O.C.R. o meglio Spartan Race, Legion Run o semplicemente Mud Run, comunque le si voglia chiamare, le OCR (Obstacle Course Race) sono il fenomeno sportivo del momento sicuramente destinato a crescere ulteriormente nei prossimi anni. Gare di corsa prevalentemente da effettuarsi su circuiti sterrati, a volte impervi, fra boschi e fiumi, l’obbligo del superamento di ostacoli artificiali disseminati lungo tutto il percorso di gara, oppure SHORT RUN dove gli atleti si possono cimentare negli ostacoli di un RIG come il nostro.

Quello che CALUDIA DI GREGORIO e FEDERICO RODA’, due personal trainer, campioni e appassionati delle OCR hanno costruito in collaborazione con l’ ASD VOLLEY REVOLUTION e il Comune di BADIA TEDALDA. 20 metri per una struttura d’acciaio che vi metterà alla prova e solo i veri DURI potranno dire di avercela fatta. Ma non solo il PINECAMP e’ un vero e proprio percorso disseminato di ostacoli, da scavalcare o arrampicarsi e serviranno per i CORSI di OCR che prenderanno il via dopo l’inaugurazione e che saranno organizzati sia per ADULTI che per il RAGAZZI con l’ OCR KIDS.

UN grazie in anticipo, va all’amministrazione comunale di Badia Tedalda che ha creduto nel progetto, a Federico Roda’ e a Claudia Di Benedetto per avere reso tutto questo possibile, seguendo sogni e passioni, sinonimi imprescindibili per chi fa sport.

Come ASD VOLLEYREVOLUTION, siamo felici di aver contribuito a promuovere questo sport e sopratutto siamo felici di collaborare con due grandissimi atleti e campioni, come Claudia e Federico.

BASTA!!! e’ gionto il momento di PROVARE!!!! Ne sarete capaci?

OCR PINECAMP

ASD VOLLEYREVOLUTION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: