ANCHE UNA SQUADRA DI CALCIO PER LA VOLLEY REVOLUTION A BADIA TEDALDA.

In questo periodo complicato per lo sport in generale, con grande incertezza legata al COVID, la ASD VOLLEY REVOLUTION va incontro alle esigenze delle famiglie di BADIA TEDALDA e in accordo con alcuni dirigenti e allenatori della vecchia e gloriosa U.S. BADIA TEDALDA, societa’ storica fondata nel 1987 e che ha terminato la sua esperienza calcistica nel 2017 dopo aver cavalcato campionati importanti con ottimi risultati, abbiamo deciso di ripartire con una piccola squadra di bambini dai 6 ai 9 anni, che al momento e’ in via di allestimento e che giochera’ presso l’impianto polivalente gestito dalla VOLLEY REVOLUTION in attesa di tornare nella propria sede naturale, cioe’ il bellissimo impianto da gioco intitolato al Dr. Giuliano Salvini storico Presidente dal 1986 al 1995 e che porto’ la US BADIA TEDALDA fino alla Prima Categoria.

Un progetto inaspettato ma che rispecchia a pieno la MISSIONE della Volley revolution che e’ quella di promuovere lo sport in tutti i suoi aspetti e alla richiesta di tanti genitori che in questi momenti di difficolta’ fanno fatica a far spostare i propri ragazzi, abbiamo ritenuto, dopo un incontro con l’amministrazione comunale e con i vecchi rappresentanti della US BADIA TEDALDA di dare questa possibilita’ attraverso la nostra societa’.

” Ammetto che sono sorpreso e mai avrei pensato che: oltre alla PALLAVOLO BADIA TEDALDA e la PALLAVOLO PIEVE SANTO STEFANO, e dopo aver contribuito alla costruzione del PINE CAMP OCR, sarei diventato il presidente di una squadra di calcio: Ma quando si e’ in mezzo allo sport e sopratutto si capisce l’importanza che assume in questo momento dare la possibilita’ ai ragazzi di trovare un alternativa all’ozio e all’apatia, non fa’ differenza se si parla di calcio o di pallavolo e devo ringraziare a Daniele Gavelli e allo STAFF per aver creduto nella possibilita’ di ripartire.

Ora ci aspetta un periodo di programmazione e di chiarire esattamente cosa vogliamo raggiungere con questo progetto nei prossimi anni, ma credo che ci divertiremo, con i bimbi, con i loro genitori. Quindi siamo felici di dire ufficialmente che il CALCIO A BADIA TEDALDA e’ tornato e i piccoli BADIA ‘S WOLVES sono prornti!!.”

VOLLEY REVOLUTION