HALLOWEEN REVOLUTION!!!

BADIA TEDALDA e PIEVE SANTO STEFANO

Nella settimana di HALLOWEEN non potevano mancare i nostri allenamenti ” spettrali ” dove ci si traveste, si gioca e si fa festa, festa condita da qualche dolcetto che i nostri bambini di BADIA TEDALDA e PIEVE SANTO STEFANO hanno apprezzato decisamente.
Tanto divertimento e tanta allegria con le bambine di Pieve che hanno partecipato per la prima volta ad un nostro Party in palestra ( pur mantenendo tutte le misure di sicurezza per il covid ) e che hanno perfettamente interpretato lo spirito della giornata, travestendosi da streghe e streghette, e interpretando i giochi; strega comanda color e cattura la strega, con grandissimo impegno….
Anche i ragazzi piu’ grandi di BADIA TEDALDA hanno festeggiato, in maniera piu’ sobria, qualche dolcetto e tanta pallavolo!!!

” tornare in palestra a festeggiare questi piccoli momenti di allegria, ci fa stare bene e i bambini che hanno passato gli ultimi anni lontano da queste cose hanno bisogno di divertirsi e soprattutto di tanta serenità. Per noi e’ allenamento anche questo, allenamento alla normalità, in attesa che riprendano i minitornei e che si possa tornare a giocare tutti assieme.”

ASD VOLLEY REVOLUTION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: