BADIA TEDALDA AL LAVORO PER GIOCARE 6 Contro 6

BADIA TEDALDA

Il progetto di Pallavolo a Badia Tedalda e’ nato nel 2017 e nonostante lo stop dovuto alla pandemia e’ ripartito con entusiasmo e sopratutto con una novita’: I ragazzi sono cresciuti! Ovvio direte voi, certo diciamo noi!
Quindi prendendo atto di questo importante passaggio di vita dei nostri ragazzi, anche l’attivita’ cerca di adeguardi, e da questa stagione, lavoreremo sulla pallavolo ” vera ” quella del 6 contro 6.
A parte alcune difficolta’, come: non avere un campo regolare, con delle linee e dei pali e una rete regolare, e a parte che i ragazzi sono solamente ( ma va bene cosi’ ) otto, non ci siamo persi d’animo e abbiamo deciso tutti assieme di iniziare questa avventura che dovra’ essere un’altra bella occasione di crescita per i nostri ragazzi.
Quindi, con il nostro MEZZO CAMPO ci alleniamo per provare a diventare bravi e poter giocare, almeno in amichevole, con delle squadre vere e metterci alla prova. I ragazzi sono entusiasti e lo siamo anche noi, ma non potrebbe essere diversamente.

W lo sport e la pallavolo!! sempre comunque e sopratutto OVUNQUE.

ASD VOLLEY REVOLUTION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: