CALCIO ” WOLVES ” BADIA TEDALDA

BADIA TEDALDA – Prende sempre piu’ forma la prima squadra di CALCIO di BADIA TEDALDA.
Sono passati gia’ diversi mesi, da quando la VOLLEY REVOLUTION in accordo con la vecchia dirigenza tecnica della gloriosa U.S. BADIA TEDALDA ha dato vita a questo piccolo progetto che vede tutt’ora coinvolti una quindicina di bambini dai 6 agli 11 anni.
Progetto nato per andare incontro alle famiglie del nostro Comune che avrebbero dovuto, in tempo di pandemia, portare i bambini a fare sport in altri comuni e sopratutto alla necessita’ di tutti questi bambini di praticare sport in maniera organizzata sfruttando l’impianti sportivi messi a disposizione della nostra societa’.

“Un progetto di RESPONSABILITA’ SOCIALE che non puo’ e non deve lasciarci indifferenti, sopratutto in un momento come questo, ” dice il Presidente Giunti ” e in questo momento, essere una societa’ di PALLAVOLO non puo’ e non deve essere un vincolo ma un’opportunita’ per dare a tutti i ragazzi del comprensorio la possibilita’ di praticare SPORT. Grazie a chi ha messo a disposizione il propri tempo per questa meravigliosa iniziative, che per noi possa essere un inizio di qualcosa di piu’ strutturale e che ci aiuti a guardare al futuro sportivo di questi bambini con fiducia.”

ASD VOLLEY REVOLUTION