PALLAVOLO PIEVE SANTO STEFANO FESTA, PIZZA e FIGURINE.

PIEVE SANTO STEFANO – ” l’ho, ce l’ho… questa mi manca!!!
Con la tipica frase di quando i ragazzi si scambiavano le figurine PANINI nella piazza della citta’ o a scuola, la PALLAVOLO PIEVE SANTO STEFANO ha festeggiato l’arrivo del Natale presso la PIZZERIA ” DA MICHELE “, insieme, allenatori e bambine.
E come prima volta non poteva che essere e una vera e propria FESTA, tra pizza, regali e figurine, che raccolte nell’album a loro dedicate rimarranno un ricordo indelebile del primo anno passato insieme.

” Per noi che veniamo da una generazione decisamente piu’ vecchia, il rito delle figurine era una prassi, scambiarle, e magari inventare modi per vincerle, sempre alla ricerca di quella piu’ rara. Per questo abbiamo voluto festeggiare il natale con questo piccolo regalo a tutte queste meravigliose bambini che per la nostra societa’ rappresentano, insieme ai ragazzi di Badia Tedalda, i nostri primi tesserati UFFICIALI della ASD VOLLEY REVOLUTION. Per questo abbiamo voluto rendere questo momento speciale, i attesa di arrivare alle prime manifestazioni del 2022.!
Intanto colgo l’occasione di ringraziare l’amministrazione comunale di Pieve Santo Stefano per aver creduto nel nostro progetto, i nostri partner che ci sostengono, alla Dukes basket per la fattiva collaborazione i genitori che credono in noi, e i bambini che rendono queste serate degne di essere vissute. GRAZIE!!!”

ASD VOLLEY REVOLUTION


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: