TORNA IL REVO SPORT CAMP a BADIA TEDALDA

Salve ragazzi e genitori sportivi! Siete pronti per l’estate più emozionante di sempre? 🌞⚽🏀🎾

🏕️ Siamo lieti di presentarvi il REVO SPORT CAMP 2023, il campo sportivo estivo perfetto per i giovani dai 6 ai 14 anni! Dal 19 giugno al 23 giugno, dalle 8:30 del mattino alle 16:30, immergetevi nella natura mozzafiato di Badia Tedalda e provate tante discipline sportive diverse, oltre a praticare attività divertenti insieme alla Pro Loco di Badia Tedalda.

🌳 All’interno delle strutture sportive di Badia Tedalda, tra cui campi polivalenti, palazzetto e campi da basket e calcio, il REVO SPORT CAMP 2023 offre un’esperienza unica ai ragazzi partecipanti.

⚽🏀🎾 Durante i cinque giorni di camp, avrete l’opportunità di cimentarvi in tanti sport diversi, esplorando le vostre passioni e migliorando le vostre abilità. Dalla pallavolo al calcio, dal basket al tennis, al trekking all’OCR e molto altro ancora, il REVO SPORT CAMP 2023 offre una varietà di attività stimolanti per ogni interesse sportivo.

🌟 Ma non è tutto! In collaborazione con la Pro Loco di Badia Tedalda, organizzeremo anche attività speciali e giochi di squadra che vi immergeranno nelle tradizioni e nella cultura locale. Avrete l’opportunità di vivere un’esperienza autentica e divertente, scoprendo la bellezza di Badia Tedalda in compagnia dei vostri nuovi amici sportivi.

🏊 E non dimentichiamo il momento di relax e divertimento nella bellissima piscina! Una giornata speciale sarà dedicata a rinfrescarvi, giocare e godervi l’acqua, il sole e il divertimento.

🎁 Inoltre, ogni partecipante riceverà un esclusivo kit del camp, che include un cappellino, uno zaino e una maglietta, per sentirsi parte di questa fantastica avventura sportiva.

📆 Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di partecipare al REVO SPORT CAMP 2023! Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati a soli 30 bambini e il camp si attiverà con almeno 10 iscritti, garantendo un ambiente intimo e attenzione personalizzata.

📞 Contattateci al numero 3393194037 o visitate il nostro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il vostro posto al REVO SPORT CAMP 2023. Siamo pronti ad accogliervi per un’estate indimenticabile!

#revosportcamp2023#revosportcampisback#sportcamp