ESORDI PER L’ UNDER 14 FEMMINILE DI PIEVE SANTO STEFANO

IUS AREZZO – VOLLEY REVOLUTION PIEVE 3-0

Esordio Coraggioso per l’Under 14 Femminile della Pallavolo Pieve Santo Stefano che questa mattina, al palazzetto di Palazzo del Pero e’ scesa in campo per la prima volta in un campionato ufficiale Fipav.

Le nostre ragazze provenienti dai gruppi di Pieve Santo Stefano e da Badia Tedalda sono state bravissime a superare l’emozione di trovarsi davanti un avversario molto ben preparato dimostrando a tratti di avere una base di gioco adeguata anche se ancora molto acerba.

Ma per noi era importante partire, ci sara’ tempo sicuramente per migliorare.

La Pallavolo Pieve Santo Stefano non si ferma qui. La prossima gara è già in programma per domenica 22, quando le ragazze affronteranno il Club Arezzo Rosa alle ore 11:00 presso la palestra comunale di Pieve Santo Stefano. Questa sarà un’ulteriore opportunità per mostrare quanto sono cresciute e quanto sono determinate a raggiungere i propri obiettivi.

La passione, la determinazione e il lavoro di squadra dimostrati in questa prima partita sono segnali chiari che il futuro della Pallavolo Pieve Santo Stefano è promettente. La squadra e i loro sostenitori possono guardare con ottimismo alla stagione in corso e ai successi che verranno, consapevoli che ogni partita è un’opportunità di crescita e miglioramento. In bocca al lupo alle giovani atlete per il prossimo incontro e per tutto il cammino che le attende nella splendida avventura della pallavolo.

ASD VOLLEY REVOLUTION