TENNIS

i nostri CAMPI POLIVALENTI.

Torna il tennis a Badia Tedalda grazie alla collaborazione tra la nostra società e il Circolo Tennis & Padle Sansepolcro che fornirà supporto al tecnico che terrà i corsi e le lezioni per piccini e grandi.

Tennis che amplia la nostra offerta sportiva, affiancandosi alla Pallavolo al Calcio e OCR.

Un grazie speciale a Sebastian Roberto Duhalde e alla Karina Padula oltre che al nostro super esperto Patrizio Tavernelli e ai ragazzi del Ct&p Sansepolcro con la certezza che ci sarà solo da divertirsi insieme.

I corsi per BAMBINI e ADULTI si terranno il MARTEDI’ e il GIOVEDI, con la possibilita’ di prenotare in quei giorni anche LEZIONI INDIVIDUALI anche per i TURISTI che saranno presenti nel nostro territorio durante il periodo ESTIVO.

Aumenta cosi’ l’offerta sportiva nel Comune di Badia Tedalda.

Info CORSI Patrizio Tavernelli – 339 1975367

Prenotazione CAMPI TENNIS POLIVALENTI – 348 5150896

Pro Loco Badia TedaldaBadia TedaldaSestinoProLoco Sestino2.0CSI ToscanaCentro Sportivo Italiano – Comitato di ArezzoWELOVEINSULINADivisione Sportiva